PRENOTA ORA LA TUA LEZIONE DI PROVA

CONTATTI

Ci sono delle scorciatoie per la felicità,

e la danza è una di queste.

AREA DANZA

Una struttura di 230 mq, dotata di tutti i confort e uno staff di insegnanti altamente qualificati, pronti ad accogliere piccoli e grandi per trasformarli in meravigliosi danzatori!

READ MORE

AVVIAMENTO ALLA DANZA

La nostra scuola accetta bimbi a partire dai 3 anni di età. Il percorso che proponiamo consiste in due anni di propedeutica alla danza. Questo è ritenuto da noi fondamentale per apprendere i fondamentali della danza, dalla conoscenza del proprio corpo, del proprio corpo in movimento, al sapersi relazionare coi compagni, con la musica e con lo spazio. Dai 6 anni sarà possbile, invece, presonalizzare il proprio percorso, su consiglio degli insegnanti, scegliendo corsi di danza moderna o classica. Dai  7 anni si potranno frequentare anche corsi di hip hop e break dance

READ MORE

PREPARAZIONE PER CONCORSI  LEZIONI INDIVIDUALI

La scuola offre la possibilità agli allievi che vorrebbero trasformare il proprio futuro in quello di veri danzatori, di lezioni private/ duo per prepararsi a concorsi a livello nazionale o per accedere ad accademie professionali.

READ MORE

Prova anche i corsi

Posturali, Potenziamento o Mantenimento

AREA FITNESS

Pronti a scatenarvi e ritrovare la forma fisica insieme a noi?
Corsi di pilates, ginnastica dolce per la terza età e Zumba Fitness con professionisti del settore, per venire incontro ad ogni tipo di esigenza!

Ti stiamo aspettando!

READ MORE

I nostri Valori

Tra i nostri obiettivi, quello di formare danzatori in grado di avere tutti gli strumenti necessari per intraprendere questa professione!
Per noi è fondamentale che tutto avvenga in un ambiente armonico e sereno, sotto la guida di esperti che condurranno i ragazzi nel proprio percorso formativo.

READ MORE

La Scuola

La struttura è dotata di 2 sale dotate di tutti gli strumenti necessari allo svolgimento delle attività legate alla danza! Staff in costante aggiornamento, tanto divertimento e un pizzico di follia, condurranno i ragazzi all’interno di lezioni entusiasmanti e li aiuteranno a formare solide basi per il loro futuro di danzatori!

READ MORE

Direzione Artistica

La Scuola Performance Academy nasce dalla volontà della sua fondatrice e direttrice artistica, Daniela Crisafulli, di diffondere l’arte e la magia della danza sul territorio.

READ MORE