Skip to main content

Edizione estiva 2023

Anche quest’anno, il nostro DANCE LAB ha offerto due giornate intense di formazione accademica, con corsi di Modern Contemporary, Danza Classica e Hip Hop, tenuti il 27 e il 28 GIUGNO presso la suggestiva Ex Colonia Elioterapica a Germignaga.

Desideriamo esprimere la nostra gratitudine ai talentuosi maestri che hanno reso unica questa edizione del nostro stage estivo: Thomas Signorelli, Gian Rametta, Giammarco Capogna, Davide Manico, Michela de Angelis, Pasquale Tafuri, Crissa e Marta Borlando.

Anche quest’anno la nostra scuola ha organizzato con successo questo ambito evento, all’interno della meravigliosa cornice della Colonia Elioterapica nel Comune di Germignaga. Ringraziamo il Comune per il supporto e l’entusiasmo mostrato nell’accogliere e sostenere l’iniziativa.

Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato con impegno e dedizione, lavorando duramente per migliorare e apprendere dagli illustri professionisti che hanno guidato le lezioni! Non vediamo l’ora di rivedervi al prossimo evento organizzato dalla Performance Academy!

DANCE LAB
Stage, seminari e workshop di danza
con professionisti Italiani e internazionali.
Appuntamenti semestrali, a Luino, provincia di Varese dal 2013.

master class danza modern, contemporanea, hip hop e classica